home
Salernitana, scatta la protesta: striscioni in città, contestazioni stasera allo stadio contro l’Inter
La situazione del club campano precipita di giorno in giorno e i club, preoccupati dal pericolo richieste risarcimento danni da parte delle Tv cui hanno ceduto i diritti, chiedono di far terminare il campionato per portare poi la storia nel dimenticatoio una volta sancita la retrocessione della squadra di Colantuono
La tifoseria, ovviamente, non ci sta e dopo la nota dei i trustee che ieri hanno confermato che nessuna delle offerte sin qui ricevute può essere considerata accettabile, ha fatto salire la tensione a Salerno.
In città sono apparsi striscioni di protesta, e non sono escluse manifestazioni di dissenso in occasione della gara di questa sera contro l’Inter.