Connect with us

home

Inter, le parole di Piero Ausilio: “Il mercato, Inzaghi…”

Piero Ausilio, responsabile area tecnica Inter è stato intervistato da Sky Sport. Le sue dichiarazioni principali, partendo dal mercato scorso fino ad oggi:

Non ci siamo mai persi d’animo, ci siamo guardati in faccia. Era normale perdere qualche persona, sembrava una montagna enorme da scalare ma è il bello dello sport, di questo lavoro. Il giorno dopo hai un’occasione, non ci si può arrendere alle prime difficoltà. Normale perdere un alleantore come Conte e giocatori come Hakimi e Lukaku potevano ammazzare chiunque ma non noi“.

Il lavoro di Inzaghi:E’ come un architetto di interni, lavorare su una struttura già esistente e dedicarsi sul bello, dare più libertà alla squadra, più qualità con il possesso palla, più fantasia. Non si può non notare nell’espressione della squadra su una struttura già molto forte, solida“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading