Connect with us

home

Bologna-Juventus, Allegri: “Non semplice, il mercato non risolve i problemi”

Bologna-Juventus, Allegri ne parla così

BOLOGNA-JUVENTUS – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Bologna. Le sue dichiarazioni principali:

E’ un percorso di crescita che va fatto, capire gli errori e migliorare la fase realizzativa. Dobbiamo ritrovarci, abbiamo scontri diretti tra gennaio-febbraio più la Champions e Coppa Italia, bisogna recuperare tutti per fare una seconda fase di stagione nel migliore dei modi. Bisogna avere fiducia, lavorare con estrema serenità, abbiamo ancora ventun partite per sistemare la classifica“.

Spazio sui singoli:Locatelli vediamo come sta, ho Rabiot, McKennie, Arthur e Bentancur pienamente disponibili; l’attaccante devo valutare Kean e Morata. Alex Sandro ha fatto allenamenti differenziati, deciderò. Dybala out“.

Sul Bologna:E’ in un’ottima posizione di classifica, giocare a Bologna non è semplice, bisogna prepararsi ad una partita difficile contro una squadra che subisce poco e nei secondi tempi ha fatto molti gol. Ci vuole una partita di grande tecnica, lucidità e portare a casa la vittoria“.

Sul mercato:Non ha senso parlarne ora, ci pensa la società, parliamo tutti i giorni e valutiamo. Il mercato di gennaio non risolve il miglioramento della squadra, bisogna alvorare sulla rosa che è ottima“.

BOLOGNA-JUVENTUS ALLEGRI

BOLOGNA-JUVENTUS ALLEGRI

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home