Connect with us

home

Alle 20,45 Salernitana-Inter: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La seconda gara della 18ª giornata di Serie A mette di fronte all’Arechi la Salernitana, all’Inter

I granata di Colantuono, reduci da 4 sconfitte di fila senza gol fatti, provano a fermare il cammino di una corazzata capace di vincere le ultime 5 partite in campionato. Sono giorni complicati per la Salernitana, che non riesce a trovare un acquirente per passare di mano e togliersi definitivamente dal conflitto di interessi del patron uscente Claudio Lotito.

L’anticipo tra Salernitana e Inter sarà trasmesso in diretta tv dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn e Now.

Salernitana-Inter, probabili formazioni

Salernitana (4-4-1-1): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Kechrida, L. Coulibaly, Kostanos, Obi; Ribery, Simy. A disposizione: Belec, Guerrieri, Gagliolo, Jaroszynski, Zortea, Di Tacchio, Schiavone, Gondo, Vergani, Djuric. Allenatore: Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Dzeko. A disposizione: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Perisic, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi, Lautaro Martinez, Satriano. Allenatore: Inzaghi. 

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Guardalinee: Colarossi e Cecconi.
Quarto uomo: Camplone.
Var: Giacomelli.
Avar: Paganessi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading