Connect with us

home

Genoa, la società è futuristica ma il presente è terribile: ora Lazio e Atalanta!

Mentre la nuova proprietà volge lo sguardo al futuro, annunciando il nuovo general manager Johannes Spors la tifoseria è preoccupata del presente con la classifica sempre più deficitaria e due scontri impossibili davanti

Le parole pronunciate a DAZN da Josh Wander di 777Partners, come ricorda Tuttomercatoweb, sono molto importanti, segno che il progetto c’è : “So che probabilmente suona come una pazzia, ma nel futuro se guarderemo indietro a questo giorno sarà grande anche per i tifosi. Abbiamo perso, ma abbiamo ingaggiato un general manager che ha il background e il pedigree per costruire quel che vogliamo fare noi con il Genoa, per raggiungere gli obiettivi”.

Per un futuro che, stando al progetto, prevederà investimenti sul mercato c’è un presente con cui fare i conti. La classifica parla chiaro: 10 punti conquistati in 17 partite, penultimo posto in coabitazione col Cagliari e un solo successo fin qui ottenuto proprio contro i rossoblu sardi. Occorre un cambio immediato di rotta per cercare di presentarsi alla finestra invernale di trattative almeno rimanendo in scia delle altre formazioni che lottano per la sopravvivenza, ma il calendario recita nell’ordine Lazio e Atalanta. Oggi ci sarà la sfida di Coppa Italia a Marassi contro il fanalino di coda del torneo la Salernitana. Ma è scontato che la testa sia rivolta all’impegno di domenica in casa dei biancocelesti di Sarri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home