

Il casa Milan il tecnico Stefano Pioli cerca soluzioni per ridare equilibrio e consistenza alla sua linea mediana. Una linea che, ad oggi, vede Tonali e Kessie come coppia titolare davanti ai colleghi di reparto Bennacer e Bakayoko ma che nelle ultime settimane ha commesso qualche errore di troppo. Una situazione che nelle prossime settimane potrebbe ulteriormente peggiorare, visto che Bennacer e Kessie parteciperanno alla Coppa d’Africa.
Una soluzione interna porterebbe all’arretramento di Krunic, ma anche il mercato potrebbe dare una mano secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Ed in tal senso, il primo nome potrebbe essere quello di Yacine Adli, classe 2000 che il Milan ha già a acquistato in vista di giugno ma lasciato in prestito al Bordeaux. Un’idea sarebbe quella di anticipare il suo arrivo, provando a convincere il Bordeaux a liberarlo già a gennaio.
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
