Connect with us

home

Serie A, sorprese nelle gare delle 18: il Napoli cade 1-0 in casa con l’Empoli, il Sassuolo batte la Lazio (2-1)

Una notte da dimenticare per il Napoli: seconda sconfitta consecutiva in casa (la terza in campionato), opportunità di agganciare il Milan buttata al vento e sorpasso dell’Atalanta in classifica. L’Empoli ha sbancato il Maradona con un gollonzo di Cutrone, che involontariamente ha deviato di nuca in porta dopo una respinta in area di Anguissa: una rete che poteva entrare nella sigla dell’indimenticabile programma tv Mai dire gol. Una punizione forse esagerata per gli azzurri che, pur giocando a corrente alternata, avrebbero meritato qualcosa di più – hanno chiuso con 30 tiri a 12.

A Reggio Emilia invece il Sassuolo vince in rimonta 2-1 contro la Lazio. Sblocca il match la rete di Zaccagni al 6′ che, servito da Pedro, beffa Consigli dal limite dell’area piccolo portando avanti i biancocelesti. Il Sassuolo crea tantissime palle gol per pareggiare, ma trova un ottimo Strakosha. Nella ripresa pero nel giro di 6′ i neroverdi ribaltano. Al 63′ Berardi, con un bel sinistro a giro dal limite, pareggia. Al 69′ il Sassuolo ribalta il match con Raspadori con un interno dal destro.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading