Connect with us

Ultime news

Roma, Borja Mayoral in cerca di continuità: contro lo Spezia sarà confermato in coppia con Abraham

Un’occasione inaspettata. Un bivio che potrebbe dar vita a scenari che soltanto poche settimane fa sarebbero sembrati impossibili. Dopo l’ottima prestazione in Conference League contro il Cska Sofia, si legge sul quotidiano Il Tempo, José Mourinho sta pensando seriamente di riproporre la coppia formata da Borja Mayoral e Tammy Abraham anche nel monday night dell’Olimpico con lo Spezia. Lo spagnolo è in ballottaggio con Shomurodov ma il contributo fondamentale per la qualificazione diretta agli ottavi di finale sembra aver riabilitato l’ex Real Madrid agli occhi dello Special One, che sembra orientato a concedergli una nuova chance dal 1’ anche se una decisione definitiva verrà presa soltanto dopo la rifinitura di oggi.

Un’iniezione di fiducia inaspettata per l’attaccante iberico, che da settimane aveva iniziato a guardarsi intorno in cerca di una squadra dove giocare con continuità: da agosto i contatti tra la Fiorentina e l’entourage del giocatore non si sono mai interrotti, ma se da parte del tecnico dovessero continuare ad arrivare segnali incoraggianti la situazione potrebbe cambiare. Chiaramente per convincere Borja Mayoral a concludere il prestito nella Capitale – il suo contratto con la Roma scade a giugno – serviranno rassicurazioni chiare da parte di Mou, ma uno spiraglio potrebbe riaprirsi nonostante il giocatore sia ormai consapevole di non essere la prima scelta dell’allenatore. Se nelle prossime settimane Borja Mayoral attenderà di capire quali strade gli riserva il futuro.

Fonte: Il Tempo

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news