Connect with us

Ultime news

Inter, Hakimi fa flop al PSG: la società nerazzurra lavora per un clamoroso ritorno del terzino

Achraf Hakimi ha ricevuto critiche autorevoli nelle ultime ore. L’Inter torna prepotentemente nei pensieri per l’ex Borussia Dortmund

Achraf Hakimi e l’Inter, un legame molto intenso, anche se è durato una sola stagione. Accolto già ai tempi del suo acquisto dal Borussia Dortmund come un campione vero, non ha affatto deluso le aspettative. Sono seguiti lo scudetto e il trasferimento, a suon di milioni, al PSG. I francesi nell’ultima estate hanno costituito un vero e proprio dream team, ma non semplice da gestire. Su ‘L’Equipe’ non danno lustro al laterale, anzi. Si lamenta il rendimento in calo del ragazzo che ha mantenuto – guardate i social per credere – un feeling molto forte con i colori nerazzurri. È così che a leggere quelle parole su di lui i tifosi si sono assolutamente scatenati e non ci sorprende.

È così che, anche solo a leggere di rendimento al di sotto delle aspettative, i supporters nerazzurri esplodono. Matteo Darmian sta facendo bene, Denzel Dumfries un po’ meno, nonostante sia in crescita. Ma Hakimi è una storia a parte per i tifosi, dopo uno scudetto vinto da protagonista. È praticamente impossibile, sia chiaro, ma il tifo nerazzurro lo rivuole a Milano. E a dimostrarlo vi mostriamo diversi tweet su questa scia pubblicati nelle ultime ore. Ah, neanche a dirlo, il terzino è finito in tendenza.

Fonte: Calciomercato.it

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news