Connect with us

Calciomercato

Roma, Mourinho: “Non possiamo subire due gol così”

Mourinho a Sky Sport – E’ un Mourinho soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con il CSKA Sofia, che porterà il club giallorosso direttamente agli ottavi. L’allenatore ha criticato i suoi per i due gol in rimonta, che potevano costare caro al club giallorosso. Queste le parole del tecnico portoghese:

E’ andata nel modo migliore? Può essere una buona iniezione di fiducia?
Non possiamo crearci questo tipo di problema per noi stessi. Non è possibile vincere 2-0 e anche 3-0 con un controllo totale e poi nel secondo tempo poi perdere sempre palla, con un comportamento naif. Il primo e il secondo gol subito sono inaccettabili. Sono ovviamente felice perché abbiamo vinto e perché lo Zorya ha fatto il suo anche per noi, ma non è possibile passare da 3-0 a 3-2, per me non è possibile.

Come ha visto Mayoral?
Una delle poche cose che mi è veramente piaciuta. Il gol è bellissimo, ma al di là di questo la qualità nel gioco dietro le linee che ha avuto mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende perché lavora sempre, ma la qualità del suo gioco è stata veramente una delle poche cose che mi è piaciuta della squadra.

Quanto è importante aver evitato questo spareggio a febbraio?
Non abbiamo una rosa per giocare tre competizioni e due partite in più a metà febbraio. E’ stato importante per noi, non potevamo controllare quello che è successo in Ucraina, ma siamo stati fortunati con questo risultato perché due partite in più a febbraio era qualcosa di cui non avevamo bisogno.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato