Connect with us

home

La Nigeria convoca Osimhen e il Napoli si arrabbia: il club teme che l’attaccante possa infortunarsi nuovamente

Senza aspettare di verificarne le condizioni, la Nigeria, secondo quanto scrive scrive il Mattino, ha deciso di convocare l’attaccante azzurro per il pre-ritiro di Lagos in vista della prossima Coppa d’Africa

Il Napoli non ha preso bene la decisione della nazionale africana e nell’aria, secondo quanto scrive Sportmediaset, c’è una guerra diplomatica in vista, con gli azzurri che proveranno a far valere le proprie ragioni facendo leva sulla prognosi di 90 giorni che i medici hanno dato a Osimhen dopo l’infortunio e il successivo intervento chirurgico.

Osimhen ha ripreso ieri ad allenarsi cominciando a correre da solo prima di spostarsi in palestra per proseguire il lavoro personalizzato. La tabella prevede che il giocatore continui così per almeno una settimana, senza la necessità di indossare una maschera che protegga zigomo e occhio operati. E’ insomma sembrato sulla buona strada e il Napoli confidava per questo di riaverlo a disposizione prima dei 90 giorni stabiliti dalla prognosi. Da qui a partire per la Coppa d’Africa, però, il passo sembra lungo un po’ a tutti. 

D’altro canto la Nigeria non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare a uno dei suoi giocatori migliori e, per questo, ha messo le mani avanti convocandolo per il pre-ritiro. Una situazione che condurrà certamente a un braccio di ferro tra il Napoli e la nazionale africana. Il rischio, è evidente, è che Osimhen possa anticipare troppo i tempi e incorrere in un nuovo infortunio.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home