Connect with us

home

La Lega A vuole salvare la Salernitana: ecco le strade

Salerno ha paura. Dopo il sogno serie A, potrebbe tornare il baratro: la Serie D. Ovviamente questa sarebbe la situazione peggiore, la strada più triste per un’intera tifoseria e per il club. L’altra strada, prevede che qualcuno acquisti la Salernitana e sborsi quanto chiedono i trustee.

La Lega A scende in campo

Restano poco più di tre settimane per scongiurare il ritorno della Salernitana in Serie D. Le offerte giunte finora non convincono per niente e la Lega di Serie A scende in campo per la Salernitana convinta, senza dubbi, di dover evitare che il club campano venga escluso dal massimo campionato nazionale se entro il prossimo 31 dicembre la società non trovasse un acquirente. La Lega A ha incontrato i trustee ma al momento poco o nulla trapela.

Chiaro il monito che Paolo Dal Pino, il presidente della Confindustria delle società di calcio, ha inviato: controllare con molta attenzione in maniera da giungere alla cessione della Salernitana che altrimenti dovrebbe ripartire dal campionato di Serie D. In caso contrario, sarebbero guai anche per la Serie A che si troverebbe a 19 squadre e per le televisioni che hanno pagato per un certo numero di gare ma che, con un passaggio della Serie A da 20 a 19 squadre, perderebbero diversi incontri.

Professore di Italiano e Storia nella scuola secondaria di secondo grado, giornalista pubblicista iscritto all'Albo dal 2017. Appassionato di calcio, ama scrivere.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home