Connect with us

home

Fiorentina, visto Ikonè ieri sera? I viola entusiasti del nuovo esterno che sarà a Firenze subito dopo Natale

Dopo aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions con il Lille, per Jonathan Ikoné si apriranno le porte della Serie A

C’è la Fiorentina pronta ad accogliere l’ala destra classe 1998, autore di due assist nel match decisivo contro il Wolfsburg.  La viola e il Lille, secondo quanto scrive SkySport, avevano già raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro, con la promessa di incontrarsi dopo l’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe esserci l’incontro per definire tutti i dettagli e formalizzare il trasferimento con il calciatore atteso a Firenze subito dopo Natale.

Ikoné, chiamato in causa sul suo futuro al termine del match contro il Wolfsburg, ha glissato sul tema Fiorentina: “Per il momento sono qui con il Lille – spiega – Sono qui concentrato, poi vedremo il futuro cosa mi riserverà”. Ikoné, cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint Germain, vanta 148 presenze in carriera con la maglia del Lille con 16 gol e 27 assist. In stagione ha già giocato 23 partite tra Ligue 1, Champions League e supercoppa francese. 

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home