Connect with us

Europa League

Lazio, Immobile stringe i denti: contro il Galatasaray l’attaccante sarà in campo dal 1′

Immobile in campo, Immobile in gruppo. Un allenamento differenziato (ieri), il lavoro coi compagni oggi pomeriggio, comprese le prove al centro del tridente. Non le ha completate: ha saltato la parte finale della sgambata e i tiri in porta conclusivi. Nelle prossime ore si capirà se verrà rischiato o meno. Il fastidio al collaterale del ginocchio destro comunque non lo dovrebbe tenere ai box contro il Galatasaray. Troppo importante la vittoria e il possibile passaggio diretto agli ottavi di finale.

L’ottimismo è aumentato con la rifinitura: Ciro ha effettuato il torello, completato il riscaldamento e poi effettuato i test tattici in vista della partita di domani. Il rientro negli spogliatoi una decina di minuti prima degli altri. Ai suoi lati, in caso di impiego, dovrebbero essere scelti Felipe Anderson e Zaccagni. Sarebbe il terzetto visto in Russia con la Lokomotiv. Pedro, anche in quel caso, iniziò e determinò entrando nella ripresa. Se non dovesse farcela Immobile – o si scegliesse la linea prudente – lo spagnolo si muoverà da falso nueve.

PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Lazzari, Patric, Radu, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Moro, Romero, Pedro, Muriqi. All.: Sarri.

Fonte: Lalaziosiamonoi

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading