Connect with us

Champions League

Inter, dopo l’espulsione con il Real Madrid, Barella rischia la stangata: ecco le ipotesi sulla squalifica

La serata no di Nicolò Barella contro il Real Madrid porta con sé strascichi vistosi. Il rosso estratto dal tedesco Felix Brych è la pesantissima tassa del Santiago Bernabeu: l’Inter non avrà il suo motorino della mediana sicuramente per l’andata degli ottavi di finale. Ma trattandosi di espulsione diretta, la doppia giornata di squalifica è una possibilità tutt’altro che da escludere.

Tutto dipende dal referto. L’Inter – sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – è in attesa di capire se Barella ci sarà per la sfida di ritorno, ma in casa nerazzurra la paura è tanta. Tutto dipende da cosa Brych ha scritto nel referto. Essendosi chiusa la fase a gironi, è ancora da capire quando si riunirà la Commissione Disciplinare. La seconda giornata di squalifica non è affatto da escludere per condotta violenta. L’Inter si aggrappa alla “semplice” intenzione del colpo, con il pugno che di fatto non ha colpito in pieno Militao. Aspetto su cui poi potrebbe basarsi l’eventuale appello dell’Inter, qualora dovessero scattare le due giornate. Ma cosa avrà scritto Brych? Solo da qui si potrà capire se c’è il rischio concreto dei due turni di squalifica per Barella.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League