Connect with us

home

Udinese, ufficiale l’esonero di Luca Gotti: a breve il nome del nuovo tecnico

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Udinese ha reso noto di aver esonerato il tecnico Luca Gotti dal proprio incarico di allenatore della Prima Squadra

Di seguito il comunicato che conferma le nostre anticipazioni: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dalla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per le annate vissute insieme. Il Club augura a Gotti le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. Come detto, favoritissimo per la successione è il suo vice, Gabriele Cioffi, almeno per la sfida del prossimo sabato contro il Milan.

Si attende ora la soluzione definitiva per la successione, l’Udinese sta valutando le varie opzioni: un candidato molto forte è Paco Jemez, allenatore che ha già lavorato con Pozzo al Granada. Viva anche la tentazione Stankovic: l’ex calciatore dell’Inter è stato già in passato a Udine come vice di Stramaccioni, al momento è legato alla Stella Rossa ma potrebbe liberarsi il 15 dicembre per poi essere libero di firmare per un nuovo club. Sullo sfondo restano le piste italiane, in primis quella che porta a Rolando Maran, anche se con l’ex allenatore del Cagliari non ci sono ancora stati dei contatti. 

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home