

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è intervenuto a Canale 21 nella trasmissione del comico Peppe Iodice. “E’ stata fatta un’offerta non ritenuta accettabile, non ritenuta congrua, ma non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte, c’è chi fa una domanda e chi una richiesta, la cosa più giusta è parlare tra di noi.
La cosa importante è questa, che i rapporti restino comunque cordiali e che si continui a parlare. Più volte ho letto che Lorenzo ha chiesto la luna ma non c’è mai stata nessuna richiesta. Faccio fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo, sente Napoli come una sua parte del corpo”.
Fonte: Canale 21

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
Correlati
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Serie A
I nostri partner…
Seguici anche su Radio Momenti di Calcio
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- Voti alla Serie A: l’Inter è in fuga 04/07/2022
- Tutto il Milan unito intorno a Pioli, il tecnico dei miracoli 04/07/2022
- Arsenal Sarandi-Estudiantes, quote equilibrate 03/07/2022
- Giochi del Mediterraneo, Italia di rimonta: è a -4 dalla Turchia 03/07/2022
- F1, Verstappen: "Oggi è stata una sofferenza" 03/07/2022
Collabora con noi
Angolo Interviste
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
Dal mondo
- Spari in un centro commerciale a Copenaghen, almeno tre morti 04/07/2022
- Crolla blocco di ghiaccio sulla Marmolada, gli inquirenti: 'Una carneficina inimmaginabile, travolte due cordate di alpinisti' 03/07/2022
- Franceschini avverte il M5s: se rompe, niente alleanza nel 2023 03/07/2022
- 'La strada obbligata e la stanchezza di Draghi' - Podcast 03/07/2022
- Usa: nuovo video shock su un afroamericano ucciso dalla polizia 03/07/2022
La nostra rubrica… Saranno Campioni?
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com