Ultime news
Inter, facciamo il punto sui rinnovi: per Brozovic c’è ottimismo, più complicato quello di Perisic
Sebbene l’accordo con Brozovic per il rinnovo non sia ancora stato chiuso, in casa Inter si respira un ottimismo crescente circa la buona riuscita dell’operazione, tanto che entro Natale – secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Al rientro da Madrid, lo staff del croato vedrà ancora una volta Marotta e Ausilio: l’intesa potrà essere ragionevolmente raggiunta a 5,5 milioni più bonus fino al 2026.
E Perisic? – L’Inter si vedrà a breve con il giocatore per discutere di futuro. La conferma è arrivata direttamente dal croato nella conferenza stampa di ieri, e si tratta di un passo in avanti significativo, considerando che fino a un mese fa non sembravano esserci spiragli per il rinnovo. La partita resta però complicata: il giocatore, non vuole scendere dai 5 milioni che guadagna attualmente, mentre il club di viale della Liberazione vorrebbe ritoccare verso il basso l’ingaggio.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.