

Brutto episodio ad Avellino prima del match, sentitissimo dalle due tifoserie, contro il Bari. La sfida da sempre è sentita come un vero e proprio derby (anche se le due squadre sono di regioni diverse). La prevendita ha fatto registrare ottimi numeri anche stavolta.
I 375 biglietti concessi ai tifosi del Bari sono stati volatilizzati in poche ore facendo registrare un sold out prevedibile nel settore ospiti del Partenio. Stavolta, oltre alla rivalitá ci si mette una classifica che mette a confronto le due squadre: il Bari è primo, l’Avellino è sesto ma a soli 9 punti dal Bari. Una vittoria oggi potrebbe riaprire il discorso promozione con gli irpini che arriverebbero a 6 punti dalla capolista, al contrario una vittoria del Bari azzererebbe quasi definitivamente le ipotesi di promozione dell’Avellino.
Avellino- Bari attimi di tensione
Nella notte, sotto l’Hotel dove alloggia il Bari si sono verificate diverse esplosioni di petardi. Alla base del gesto, forse, l’intento di disturbare il sonno dei giocatori del Bari. I petardi esplosi sono stati tanti, ma nonostante l’accaduto spiacevole non ci sono stati problemi per il Bari.

