Connect with us

Ultime news

Juventus, acceso diverbio tra Allegri e Morata: ecco che cosa è successo al momento del cambio

Acceso diverbio tra Massimiliano Allegri e Alvaro Morata durante Juventus-Genoa. Al momento della sostituzione dell’attaccante, avvenuta al 72′, lo spagnolo, già nervoso in campo con tanto di battibecco con il rossoblu Biraschi, ha avuto uno scambio di battute con il suo allenatore, per poi accomodarsi in panchina. Da bordocampo, Allegri intima a Morata di stare zitto, lo spagnolo lo ignora e l’allenatore comanda subito il cambio, richiamando lo spagnolo e facendo entrare Kean. I due si incrociano a bordocampo e Allegri nuovamente lo riprende, con uno scambio di battute “vivace”: “Hai regalato un fallo, devi stare zitto!”, urla Allegri, con Morata che si difenede: “Ma cosa ho fatto?”.

Allegri nel post partita – “Non avevo deciso di sostituirlo, è che ha preso l’ammonizione e continuava, lì per lì ho preferito toglierlo. Non è successo niente e mi dispiace perché Alvaro tecnicamente aveva giocato una bella partita anche senza far gol. Bello vederlo giocare, così come tutta la squadra”.

Fonte: ANSA

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news