Connect with us

home

Materazzi: “Con Mourinho bei ricordi ma ora ama la Roma”

Materazzi a La Gazzetta dello Sport – Marco Materazzi, ex capitano nerazzurro ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani sera all’Olimpico dove la sua ex squdra ritroverà Mourinho in una partita che prevede mille emozioni. L’ex difensore ha elogiato Mourinho, che verrà ricordato da tutti i tifosi interisti anche se poi sul campo sarà tutto diverso.

Marco Materazzi, un altro Roma-Inter con Mourinho di mezzo: che cosa le torna alla mente?
“La finale di Coppa Italia 2010: José si infuriò perché prima della partita suonarono l’inno della Roma: erano loro in casa, non poteva farci niente, ma era quello il suo particolare modo di spronarci. Nessuno sa giocare sulla psicologia come lui e poi aveva costruito una squadra che era più forte di tutte le avversità”.

Ma a Roma c’è ancora quel Mourinho là?
“Lui è lo stesso di sempre, per me non è cambiato. Adesso è in una piazza diversa, non facile ma stimolante: è come se fosse un reset nella carriera ed è chiaro che, al di là di questa partita in cui siamo avversari, tutti facciamo e faremo sempre un po’ il tifo per lui”.

Ma cosa ci sarà nel cuore di Mou prima di questa sfida?
“Nel suo cuore c’è giustamente solo la Roma: è un dipendente del club, un professionista, e vorrà vincere. Proverà quello che proveranno tutti gli interisti: amore e ricordi fino al fischio iniziale, poi sarà battaglia”.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Montella: "Meritavo di allenare la Roma. Scudetto indimenticabile" - MomentidiCalcio.com

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading