

In campionato va poco bene e la squadra con tante difficoltà sta cercando di migliorare la propria classifica, in società si cerca invece di migliorare, aggiungendo nuove figure dirigenziali.
La Fidelis Andria, infatti, potrebbe aggiungere a breve un tassello nella propria dirigenza. Secondo quanto riporta TuttoC, la società pugliese ha incontrato Manuel Scalese, ex direttore generale del Potenza. Il giovane dirigente, avvistato nella città federiciana, potrebbe così trovare l’accordo con i biancazzurri.
La Fidelis con 15 punti in classifica: alla ricerca della salvezza
La Fidelis Andria ad oggi ha racimolato soltanto 15 punti in classifica, vale a dire meno di un punto a gara (sono 16 i match disputati finora in Serie C). Ad oggi, la Fidelis Andria dovrebbe giocare i play out, ma è vicinissima alla zona salvezza. L’obiettivo, dunque, è quello di raggiungere una salvezza sicuramente complessa ma non impossibile. Intanto, la classifica di Serie C ha subito una modifica ieri a causa dei due punti di penalizzazione inflitti al Catania. Di seguito la classifica di Serie B.
- Bari 36
- Monopoli 30
- Palermo 29
- Turris 28
- Avellino 27
- Catanzaro 25
- Foggia 24
- Virtus Francavilla 24
- Taranto 23
- Juve Stabia 22
- Catania 20
- Picerno 20
- Campobasso 18
- Latina 17
- Paganese 17
- Monterosi 16
- Fidelis Andria 15
- Potenza 14
- Messina 12
- Vibonese 10

