Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, offerta boom del Monza per Moro, attaccante del Catania

Il calciomercato è vicino (leggi qui le ultime news), inizierá il prossimo mese e già si muove qualcosa. I primi contatti con gli entourage dei calciatori, le prime chiamate tra societá e dirigenti, sono partite da tempo. Tante società sono pronte ad investire.

Monza attivissimo: 2.5 per il bomber

Tra queste, c’è il Monza, squadra lombarda che ha deluso le aspettative finora e cerca un bomber a cui affidare l’attacco in futuro.

L’identikit corrisponde a Moro: il giovane attaccante oggi al Catania ma di proprietà del Padova, potrebbe trasferirsi al Monza per una cifra davvero importante:  2 milioni e  mezzo più bonus legati alla futura rivendità. Secondo quanto riportato da PadovaSport fra il club brianzolo e quello veneto, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima.

L’accordo però non sarà immediato, ma probabilmente il calciatore si trasferirà durante l’estate al club brianzolo. L’affare pare a buon punto ma attenzione alle sorprese: il Monza, infatti, non è l’unico club interessato all’attaccante: in corsa ci sono anche Pisa, Napoli, Sassuolo e Atalanta.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato