Connect with us

Calciomercato

Attento Lecce! Osservatori allo stadio per Strefezza: ecco di quale club

Gli osservatori saranno rimasti piacevolmente sorpresi dalla prestazione devastante con non una ma due ciliegine sulla torta: due gol davvero di elevata fattura per lui durante Spal- Lecce. Due gol che hanno portato tre punti d’oro alla sua squadra. E poi, uno- due, passaggi filtranti, scatti sulla fascia, dribbling: insomma non si è fatto mancare niente. Stiamo parlando dell’esterno d’attacco del Lecce, Strefezza, che ad oggi è il capocannoniere del campionato di Serie B.

Strefezza è arrivato in estate al Lecce proprio dalla Spal, che lo ha venduto per una cifra irrisoria visto il valore del calciatore (affare da circa mezzo milione di euro). Ad oggi, il giocatore vale probabilmente 5 volte di più del costo che il Lecce soltanto quattro mesi fa ha sborsato per averlo nella sua rosa.

Dall’altra parte, invece, c’era un altro ex importante: Marco Mancosu che è andato dal Lecce alla Spal nel recente passato (ultima sessione di calciomercato scorso). Nel match di ieri però Mancosu ha deluso le aspettative.

Osservatori allo stadio per Strefezza

Per il calciatore sudamericano, c’erano gli osservatori allo stadio di Ferrara. Cresce l’attenzione, dunque, attorno a Strefezza, attaccante esterno del Lecce autore di 9 reti finora. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sull’attaccante avrebbe messo gli occhi l’Atalanta che ha inviato i suoi osservatori allo stadio per vedere dal vivo il classe ’97. Nuovo obiettivo atalantino in vista del prossimo calciomercato?

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato