Connect with us

Ultime news

Serie A, chi vincerà lo scudetto? I bookmakers credono in un bis dell’Inter (2.50) segue il Napoli (2.75)

Tre punti recuperati al Napoli e sei al Milan nelle ultime cinque giornate di campionato. La marcia dell’Inter di Simone Inzaghi in Serie A sembra inarrestabile. I campioni d’Italia alzano la voce tanto che, adesso, sono loro i grandi favoriti per lo scudetto nonostante i quattro punti di ritardo dagli azzurri primi in classifica. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, Handanovic e compagni hanno tutte le carte in regola per confermarsi sul tetto d’Italia, e cucirsi sul petto la seconda stella, visto che il bis scudetto si gioca a 2,50. Gli unici che sembrano tenere botta, al momento, sono i ragazzi di Spalletti che, dopo aver travolto l’ex maestro Sarri, sono rimasti da soli in testa alla classifica. Il Napoli, che dovrà fare a meno di Osimhen e Anguissa, resta in scia all’Inter nella lotta scudetto tanto che il terzo tricolore della sua storia è offerto a 2,75. La seconda sconfitta consecutiva fa scendere le azioni del Milan che rimane però secondo ma con i cugini nerazzurri a un solo punto di distacco. I rossoneri di Pioli devo assolutamente riprendere a correre se non vogliono che le avversarie dirette scappino via. Ibrahimovic e compagni, al momento, chiudono il podio delle favorite poiché il successo in campionato, che manca da 11 anni, è in quota a 5,00. Sogna invece l’Atalanta dopo il blitz all’Allianz contro la Juventus.

Sfatato il tabù bianconero, i bergamaschi non vincevano a Torino dal 1989, la squadra di Gasperini non si pone limiti anche se la testa della classifica è lontana sette lunghezze ma i nerazzurri continuano a girare come un motore perfetto e a Bergamo sognano il primo storico scudetto. Un’ipotesi, l’Atalanta campione d’Italia, data a 7,50. Crolla invece la Juventus che è alla terza sconfitta nelle ultime cinque partite. I bianconeri, dopo il tracollo a Stamford Bridge in Champions League, incappano in un’altra giornata storta e vedono svanire, forse definitivamente, la possibilità di lottare per il titolo.

Fonte: ANSA

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading