Connect with us

Ultime news

Lazio ed una media punti che in trasferta è da retrocessione: in sei gare conquistati soli due punti

La Lazio fuori dalla sua comfort zone è spaesata, nuda di ogni certezza e presta il fianco agli avversari, di qualsiasi caratura tecnica. Messi a confronto, i numeri dei biancocelesti in casa e in trasferta sono evidenti: all’Olimpico la squadra di Sarri ha un rendimento da Champions, fuori casa i dati dicono retrocessione. Come ha ricordato PierluigiPardo durante la sua elecronaca, con la sconfitta di stasera i capitolini hanno fatto 2 punti nelle ultime 6 partite in trasferta (2 pareggi e 4 sconfitte). 

DIFESA DI BURRO – La maggior parte dei problemi sono riconducibili alla difesa: contro il Napoli è stata l’undicesima volta di fila in cui i biancocelesti hanno subito gol. Il brutto momento della Lazio è evidenziato anche da altri dati ripensando anche alla sconfitta arrivata in casa con la Juventus settimana scorsa. Non si perdevano due gare di fila da maggio 2021 (contro Roma e Sassuolo) e non si rimaneva a secco di gol per due match consecutivi addirittura da gennaio 2017 (contro Juventus e Chievo). 

Fonte: LaLazioSiamoNoi

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news