Connect with us

home

Juventus alle prese con infortuni pesanti: Chiesa ritorna nel 2022, McKennie, invece, non ha lesioni

Federico Chiesa, che sabato sera ha lasciato il campo per un probema muscolare al flessore della gamba sinistra, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato si tratti di una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra

Questo il  comunicato della Juventus: “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il JMedical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia”. Per lui il 2021 è finito. Lo stesso Chiesa, uscendo dal JMedical, aveva confidato ai tifosi che gli chiedevano un selfie: “Mi sa che starò fermo per un po’…”

Weston McKennie è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al diciannovesimo minuto del secondo tempo per un problema al ginocchio. Gli accertamenti svolti in mattinata, però, hanno escluso lesioni come comunicato dal club bianconero: “Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading