Connect with us

non solo sport

Wanda Nara – Icardi altrochè crisi: i due starebbero pensando ad un quinto figlio

Accantonato lo scandalo China Suarez, Wanda Nara e Mauro Icardi pensano ad allargare la loro già numerosa famiglia. A suggerire la possibilità è stata la showgirl argentina, che sull’argomento ha interpellato la più piccola del clan, la figlia Isabella di 5 anni.

“Isi, mi chiedevo se vuoi avere un fratellino, tu che ami i bambini…”, ha detto Wanda in un video su Instagram rivolgendosi alla bimba, che ha messo sin da subito in chiaro le cose: “Mamma, ma sei matta?”, ha risposto convinta la secondogenita della coppia. “Siamo cinque”, ha aggiunto Isabella, pensando alla sorella maggiore Francesca e ai fratellastri Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal precedente matrimonio della madre con Maxi Lopez. “Lo vorrei, ma se fossimo in tre ne potremmo avere altri due. Ma ora siamo già in cinque”, ha detto la piccola. Wanda e Mauro daranno retta a Isabella oppure punteranno al tris?

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in non solo sport