Connect with us

home

Salernitana, un punto che non riaccende l’entusiasmo: ora un poker terribile di gare e sul fronte societario…

Dopo il pareggio all’ultimo minuto a Cagliari che spesso porta entusiasmo e passione in casa Salernitana gli animi sembrano abbastanza sopiti

Il calendario, infatti, come ricorda Tuttomercatoweb, propone un poker ad altissimo coefficiente di difficoltà. Juventus in casa, doppia trasferta con Milan e Fiorentina, poi Inter all’Arechi: andare oltre gli attuali otto punti sarebbe già una grande impresa, soprattutto perchè l’infermeria è piena e difficilmente torneranno a disposizione calciatori come Mamadou Coulibaly, Ruggeri, Ribery, Kastanos e Strandberg che servono come il pane. Mister Colantuono, che probabilmente non sarebbe stato esonerato nemmeno in caso di sconfitta pur con la totale disponibilità al ritorno di Fabrizio Castori, in sala stampa ha chiesto rinforzi. Ne occorrerebbero almeno cinque, in tutti i reparti e di categoria.

Ma fino a quando la questione societaria non sarà risolta, è evidente che la tifoseria fatichi ad essere fiduciosa e Il dilemma è proprio questo: un imprenditore che acquista la Salernitana per una cifra vicina ai 35 milioni è disposto a spendere tanto a gennaio con una squadra ultima in classifica o si proietterà direttamente alla prossima stagione di B con la forza del paracadute e azzerando gli attuali quadri dirigenziali?

Martedì sera, a cospetto dei 25mila dell’Arechi, occorrerà un’impresa per fermare la Juventus. Dopo aver perso punti in quasi tutti gli scontri diretti, ora non si potrà scendere in campo a prescindere con timore reverenziale. La cessione della società passa anche attraverso una dignitosa chiusura di girone d’andata.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home