Connect with us

home

Juric avverte la Roma: “Mourinho il top ma a noi servono punti”

Juric sulla Roma – Queste un estratto delle parole dell’allenatore del Torino, che domani affronterà la squadra di Mourinho alle ore 18 allo stadio Olimpico. L’allenatore ex Verona ha elogiato Mourinho e e la Roma e domani l’affronterà a viso aperto visto la sua idea di calcio portata avanti fin dagli inizi con il Genoa. Juric ha sottolineato l’importanza di un giocatore come Belotti, in passato vicino alla Roma, nella sua rosa.

Queste le sue parole:

Sulla sfida di domani
“Speriamo di fare bene, cercando di fare punti perché ogni partita è una opportunità. Spesso contro le grandi abbiamo perso per piccoli episodi, con buone prestazioni. Speriamo di ripeterci, ma dobbiamo fare  punti.”

Su Mourinho.
“È uno che ha vinto tutto in carriera e sa come  gestire grandi giocatori. La Roma mi sembra una squadra entusiasmante. Anche nelle sconfitte mi sembra che i giocatori si siano comportati bene. Il più grande pregio di Mou è l’empatia che sa creare con squadra e ambiente. La Roma ha fatto una grandissima partita in Conference League e sta crescendo.”

Creare empatia è anche una sua forza?

“Mourinho in questo è super. È  importante far sì che i giocatori ti diano il massimo. Poi dipende anche da che gruppo hai. Io cerco di essere sempre lo stesso. A volte va bene, a volte vedi giocatori che accettano di meno il tuo modo di essere. Per adesso va tutto bene, anche se ci sono tante cose da migliorare.”

Come sta Belotti?
“Da lui ci si aspetta sempre il massimo fin da subito, ma io credo negli allenamenti per migliorare col tempo la condizione fisica e mentale. Con l’Udinese ha fatto una buona partita, ora deve trovare continuità, perché anche con la Samp aveva fatto bene e con lo Spezia no. Questa settimana ha lavorato bene.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home