Connect with us

home

Genoa, Walter Sabatini sarà un nuovo dirigente: manca solo l’ok di 777 Partners

Walter Sabatini sta per diventare un nuovo dirigente del Genoa

L’ex Bologna, Inter e Roma, ha avuto un incontro con la proprietà rossoblù circa due settimane fa, salvo poi rimanere in contatto negli ultimi giorni. La situazione pende più verso di lui per vari motivi: l’idea di 777 Partners è quella di lasciare Taldo come direttore sportivo, con un supervisore che possa dargli una mano nella scelta dei calciatori. In questo Sabatini è uno dei migliori: avrebbe comunque un ruolo decisionale, ma non dovrebbe accollarsi tutto il peso che un ds ha sulle spalle.

Se da un lato sembra che sia quasi tutto fatto, dall’altro manca il placet più importante, quello della proprietà. Sul tavolo c’è un contratto da diciotto mesi, dopo che lunedì c’è stato un ulteriore contatto fra le parti. Nel novero dei contendenti c’era anche Gianluca Petrachi, decisamente più complicato da convincere ad accettare il progetto Genoa, così come Luis Campos, intenzionato ad accettare solamente alle proprie condizioni.

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb c’è anche una parte del club, anche se sembra minoritaria, che vorrebbe un direttore generale slegato dalle dinamiche italiane, che possa essere una figura quasi di contrasto, anche per dare respiro internazionale al club. Però è un esercizio complicato, visto che il Genoa dovrà fare di tutto per rimanere in Serie A, per poi iniziare a costruire qualcosa di nuovo.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home