Connect with us

home

Lokomotiv-Lazio, Sarri: “Molto più difficile rispetto all’andata”

Lokomotiv-Lazio, Sarri cauto nella penultima gara del suo girone di Europa League

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa e poi nell’intervista ai microfoni rilasciato a Sky presentando la trasferta di Europa League contro il Lokomotiv Mosca.

Queste le sue parole principali: “Dopo il cambio di allenatore, mi sembra una squadra leggermente diversa e stanno facendo prestazioni decisamente superiori. Partita difficile, le premesse dicono queste e abbiamo bisogno di passare attraverso questa partita per l’Europa e loro lo stesso per i playoff. In teoria dovrebbe essere aperta, vediamo ma sarà molto più difficile rispetto alla partita di andata“.

Su Sky: “In Russia in questo periodo bisogna aspettarsi di tutto. Con la Juventus abbiamo fatto bene i primi venti minuti, buona circolazione della palla evitando ripartenze avversarie, poi ripartiti bene nel secondo tempo. C’è tanto da salvare e qualcosa da mettere a posto, non si può prendere un rigore da fallo laterale e il secondo rigore essendo messi così male a dieci minuti dalla fine più recupero. Immobile sta bene, è clinicamente guarito, vediamo quanti minuti può avere“.

loading...

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home