

Lokomotiv-Lazio, Sarri cauto nella penultima gara del suo girone di Europa League
Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa e poi nell’intervista ai microfoni rilasciato a Sky presentando la trasferta di Europa League contro il Lokomotiv Mosca.
Queste le sue parole principali: “Dopo il cambio di allenatore, mi sembra una squadra leggermente diversa e stanno facendo prestazioni decisamente superiori. Partita difficile, le premesse dicono queste e abbiamo bisogno di passare attraverso questa partita per l’Europa e loro lo stesso per i playoff. In teoria dovrebbe essere aperta, vediamo ma sarà molto più difficile rispetto alla partita di andata“.
Su Sky: “In Russia in questo periodo bisogna aspettarsi di tutto. Con la Juventus abbiamo fatto bene i primi venti minuti, buona circolazione della palla evitando ripartenze avversarie, poi ripartiti bene nel secondo tempo. C’è tanto da salvare e qualcosa da mettere a posto, non si può prendere un rigore da fallo laterale e il secondo rigore essendo messi così male a dieci minuti dalla fine più recupero. Immobile sta bene, è clinicamente guarito, vediamo quanti minuti può avere“.


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
