Connect with us

Champions League

Young Boys falcidiato dagli infortuni: l’Atalanta deve vincere per poi giocarsela a Villarreal

L’Atalanta ha necessità assoluta della seconda vittoria nel girone per sperare di passare il turno

Lo Young Boys, per un problema di ordine pubblico (e di traffico) non ha giocato contro il Basilea nell’ultimo turno di campionato e ora ha tantissimi problemi per i gialloneri ma deve solo vincere per sperare di passare il turno ma anche per eventualmente arrivare in Europa League, vista la distanza con le altre squadre. Tutto esaurito al Wankdorf Stadion di Berna.
Ci sono moltissime assenze per i gialloneri, che devono fare a meno della “stella”, Fassnacht, ma anche di Nsame, Monteiro, Camara, Zesinger e di due portieri come von Ballmoos e Laidani. Partita molto complicata per gli svizzeri che devono cercare di vincere. Possibile il 4-4-2 con Elia e Siebatcheu davanti, sebbene il primo sia in dubbio a causa di un’operazione fatta durante la sosta delle Nazionali.
Gasperini, tranne sulle fasce, ha abbondanza: possibile panchina per Demiral dopo la buona prestazione di domenica del trio difensivo, mentre a centrocampo Freuler giocherà quasi certamente, con Koopmeiners o De Roon a lasciargli spazio. Davanti possibile conferma in blocco per l’attacco, con Ilicic e Pasalic dietro a Duvan Zapata.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading