Connect with us

Coppe Europee

Spartak-Napoli, Spalletti: “Chiudiamo la qualificazione. Le assenze…”

Spartak-Napoli, Spalletti non cerca alcun alibi e vede pronti i suoi

SPARTAK-NAPOLI – Luciano Spalletti ha presentato la trasferta di Europa League contro lo Spartak Mosca con alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport. Ecco le sue parole:

Vedo negli occhi i miei calciatori, quello che hanno voglia di fare sul campo. Ci sono dei momenti dove bisogna sobbarcarsi anche di qualcosa del compagno di squadra e in questo momento sarà così, ci faremo trovare pronti. Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso Europa League e possiamo mettere un punto alla qualificazione, meglio chiuderla qui e non portarla avanti. Non facciamo diventare più di una sconfitta (il 3-2 sul campo dell’Inter di domenica).

Spalletti aggiunge: “Trattenere giocatori come Petagna, Ounas… ci dispiace si sia fatto male, sono tutte qualità che ci verranno comode nel prossimo futuro e abbiamo possibilità di saper sostituire e sopperire. Questi infortuni capitano a tutti nel corso del campionato, abbiamo passato dei momenti anche all’inizio e in questo momento avere qualche compagno di squadra a disposizione ci avrebbe fatto comodo ma è una rosa ampia e giusta, anzi, sta tornando bene Ghoulam e vedo crescita di alcuni giocatori“.

Chiusura su Osimhen:Spero di riaverlo, i medici mi hanno detto che è un intervento che non impedirà il recupero fra tre-quattro partite“.

loading...

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee