Spartak-Napoli, Spalletti non cerca alcun alibi e vede pronti i suoi
SPARTAK-NAPOLI – Luciano Spalletti ha presentato la trasferta di Europa League contro lo Spartak Mosca con alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport. Ecco le sue parole:
“Vedo negli occhi i miei calciatori, quello che hanno voglia di fare sul campo. Ci sono dei momenti dove bisogna sobbarcarsi anche di qualcosa del compagno di squadra e in questo momento sarà così, ci faremo trovare pronti. Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso Europa League e possiamo mettere un punto alla qualificazione, meglio chiuderla qui e non portarla avanti. Non facciamo diventare più di una sconfitta (il 3-2 sul campo dell’Inter di domenica).
Spalletti aggiunge: “Trattenere giocatori come Petagna, Ounas… ci dispiace si sia fatto male, sono tutte qualità che ci verranno comode nel prossimo futuro e abbiamo possibilità di saper sostituire e sopperire. Questi infortuni capitano a tutti nel corso del campionato, abbiamo passato dei momenti anche all’inizio e in questo momento avere qualche compagno di squadra a disposizione ci avrebbe fatto comodo ma è una rosa ampia e giusta, anzi, sta tornando bene Ghoulam e vedo crescita di alcuni giocatori“.
Chiusura su Osimhen: “Spero di riaverlo, i medici mi hanno detto che è un intervento che non impedirà il recupero fra tre-quattro partite“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
