Connect with us

Champions League

Juventus con tante assenze ma già qualificata: il Chelsea cerca di strapparle il primo posto

La Juventus piena d’assenti cerca un pareggio o una vittoria che significherebbe primo posto con una giornata in anticipo
Capolista in Premier League, fresco di 3-0 in casa del Leicester City senza Lukaku, anche per questa gara il belga non sarà della partita dal 1′. Tegola per Tuchel che deve fare a meno anche di altri giocatori non al top: chi lo sostituirà? Havertz c’è ma non sta bene. Werner torna dallo stop, così non è da escludere che il tridente possa vedere Mount davanti con Pulisic e Hudson-Odoi esterni. Jorginho c’è, Kovacic no, dietro scalpita Chalobah: si gioca un posto con Christensen per completare il pacchetto dei tre di difesa con Thiago Silva e Rudiger.
Infermeria piena e la tegola Danilo, con 8 inattese settimane di stop a complicare ancor di più i piani ad Allegri. Tra i convocati alcuni giocatori non al meglio, come Kulusevski, che ieri nella rifinitura alla Continassa non era addirittura coi compagni. Poi Locatelli che non brilla per condizione fisica in questo momento e pure Dybala. Out Chiellini oltre a De Sciglio in difesa, il solito Ramsey più i fuori lista Kaio Jorge e Pellegrini, di fatto le scelte per la Juventus sono obbligate. Morata e Chiesa in attacco, occhio a McKennie che potrebbe giocare sulla destra, adattato, con Rabiot sulla sinistra e uno tra Arthur e Locatelli al fianco di Bentancur in mediana. Dietro non c’è scelta se non la carta Rugani che potrebbe consentire di riposarsi a De Ligt o Bonucci, poi Cuadrado e Alex Sandro.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League