Connect with us

calcio estero

Manchester United, Pochettino pronto a lasciare il PSG per i reds. Ecco perché

Mauricio Pochettino potrebbe lasciare il PSG per la panchina del Manchester United, rimasta vacante dopo l’esonero di Solskjaer. La notizia rimbalza dall’Inghilterra e c’è chi parla di un Pochettino pronto a salutare subito i parigini per tornare in Premier. Ma perché il tecnico argentino dovrebbe lasciare una super squadra come il PSG per accettare la panchina di una squadra in difficoltà come il Manchester United?

Divergenze sul mercato
Secondo quanto riportato da BBC Sport infatti, Pochettino non sarebbe soddisfatto del suo ruolo a Parigi: di fatto è “solo” l’allenatore della squadra e non ha potere sul mercato, interamente nelle mani di Leonardo. La squadra, piena di stelle, è troppo sbilanciata. Ci sono troppi terzini sinistri e la squadra non aveva bisogno di tesserare un altro portiere top come Donnarumma. Pochettino non vorrebbe forzare la mano a metà stagione, ma l’eventuale passaggio al PSG potrebbe portare Zinedine Zidane, pupillo della proprietà qatariota, sulla panchina dei parigini.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero