Connect with us

home

Il Catanzaro alza la voce, il capitano Martinelli dice: “Arbitri prevenuti, quello di ieri è il quarto rigore netto non concesso!”

Come riferisce stadionews.it, il capitano del Catanzaro Luca Martinelli ha commentato il pareggio dei suoi contro la Juve Stabia

Dure le parole contro le decisioni arbitrali prese durante il match: “La società è sempre stata pacata e calma ma commentiamo un episodio vergognoso e nitido, un rigore non concesso che è il quarto nelle ultime partite. Sono sempre prevenuti nei nostri confronti, io mi sono rotto veramente le palle perché non è possibile”.

Il momento non è per altro dei migliori: “Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per quanto riguarda i risultati eravamo contratti nel primo tempo però nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita. Noi siamo d’accordo con la piazza per il malumore riguardante i risultati ma per quanto riguarda l’impegno non voglio che venga messo in dubbio”.

Conclude: “Quando mancano i risultati vengono meno anche le sicurezze, in questo periodo purtroppo stiamo commentando risultati non all’altezza delle aspettative: dobbiamo pensare a lavorare e guardare a noi stessi e non la classifica”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home