Connect with us

calcio estero

Man.United, Solskjaer esonerato saluta: “Giusto farsi da parte, ma lascio una squadra migliore”

Solskjaer

Dopo aver incassato l’esonero della proprietà, l’ormai ex allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha avuto modo di congedarsi dai tifosi con un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: “Tutti sanno cosa significa per me questo club e cosa volevo ottenere qui. Mi sarebbe piaciuto fare un ulteriore step per lottare per il campionato e vincere trofei. Non rilascerò interviste, me ne vado dalla porta principale, perché tutti sanno cosa ho dato per questo club. Purtroppo non sono riuscito a ottenere i risultati che ci servivano, ed è ora che mi faccia da parte”.

A dispetto di com’è andata a finire, dunque, il supporto del management non è mai venuto a mancare: “Sono sempre stato sostenuto – ha proseguito Solskjaer -. So di lasciare una squadra migliore: l’ambiente è fantastico, devi divertirti se vieni a lavorare qui. Non voglio fare previsioni azzardate, ma le due volte che ho lasciato il Molde, hanno vinto il campionato l’anno dopo: meglio per chi subentra”.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero