

Dopo aver incassato l’esonero della proprietà, l’ormai ex allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha avuto modo di congedarsi dai tifosi con un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: “Tutti sanno cosa significa per me questo club e cosa volevo ottenere qui. Mi sarebbe piaciuto fare un ulteriore step per lottare per il campionato e vincere trofei. Non rilascerò interviste, me ne vado dalla porta principale, perché tutti sanno cosa ho dato per questo club. Purtroppo non sono riuscito a ottenere i risultati che ci servivano, ed è ora che mi faccia da parte”.
A dispetto di com’è andata a finire, dunque, il supporto del management non è mai venuto a mancare: “Sono sempre stato sostenuto – ha proseguito Solskjaer -. So di lasciare una squadra migliore: l’ambiente è fantastico, devi divertirti se vieni a lavorare qui. Non voglio fare previsioni azzardate, ma le due volte che ho lasciato il Molde, hanno vinto il campionato l’anno dopo: meglio per chi subentra”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
