home
Fiorentina-Milan, Pioli: “Squadra con forte identità, Vlahovic cresciuto molto”
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro le Fiorentina
Le sue dichiarazioni principali:
“Diffido dalle sqadre che sembrano in difficoltà per l’assenza di qualche giocatore, è successo anche a noi e abbiamo trovto pià energia e determinazione. Parliamo di una squadra con forte identità, precisa e sanno cosa fare e la Fiorentina è un avversario molto difficile, avversario forte, aggressivo e giocheremo per vincere la partita“.
Su Vlahovic: “Cresciuto tantissimo, l’ho allenato ragazzo e già faceva intravedere ottime qualità. Ora è un attaccante molto forte“.
Come sta il Milan: “Bene, dispiaciuti per Calabria, non ci voleva visto il blocco di partite che andiamo ad affrontare. Rebic ha fatto un colpo di tacco e ha sentito una fitta, non sarà della gara. Abbiamo cercato di interpretare la sosta nel miglior modo possibile, lavori individuali e ho visto partecipazione e lavoro giusto“.
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.