Connect with us

home

Scamacca: dopo il padre a Trigoria, il nonno entra in un bar armato di coltello e minaccia tutti i presenti

Terrore nella giornata di ieri all’interno di un bar di Fidene, periferia nord di Roma, quando un individuo è entrato armato di coltello.

L’uomo di 66 anni è stato poi identificato come Sandro Scamacca, nonno di Gianluca, attaccante del Sassuolo e della Nazionale. L’individuo è entrato nel bar probabilmente ubriaco o comunque alterato psicologicamente e ha iniziato a minacciare di morte i clienti seduti all’interno del bar portando addirittura il coltello alla gola di uno degli avventori.

A fermarlo sono stati poi degli agenti delle volanti del distretto di Finede Serpentara dopo che l’allarme era arrivato al 112 da parte di clienti e passanti.

Quando sono arrivati i poliziotti hanno dovuto anche mettere mano alle pistola d’ordinanza visto il tenore delle segnalazioni ricevute. L’uomo è stato poi bloccato con la forza e ammanettato per poi essere tratto in arresto per minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Circa un anno fa, il padre del calciatore Emiliano Scamacca, fu protagonista di un raid a Trigoria nel corso del quale, con una spranga di ferro, colpì alcune autovetture dopo aver minacciato i presenti.

A riportarlo è Il Messaggero.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading