Connect with us

home

Scamacca: dopo il padre a Trigoria, il nonno entra in un bar armato di coltello e minaccia tutti i presenti

Terrore nella giornata di ieri all’interno di un bar di Fidene, periferia nord di Roma, quando un individuo è entrato armato di coltello.

L’uomo di 66 anni è stato poi identificato come Sandro Scamacca, nonno di Gianluca, attaccante del Sassuolo e della Nazionale. L’individuo è entrato nel bar probabilmente ubriaco o comunque alterato psicologicamente e ha iniziato a minacciare di morte i clienti seduti all’interno del bar portando addirittura il coltello alla gola di uno degli avventori.

A fermarlo sono stati poi degli agenti delle volanti del distretto di Finede Serpentara dopo che l’allarme era arrivato al 112 da parte di clienti e passanti.

Quando sono arrivati i poliziotti hanno dovuto anche mettere mano alle pistola d’ordinanza visto il tenore delle segnalazioni ricevute. L’uomo è stato poi bloccato con la forza e ammanettato per poi essere tratto in arresto per minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Circa un anno fa, il padre del calciatore Emiliano Scamacca, fu protagonista di un raid a Trigoria nel corso del quale, con una spranga di ferro, colpì alcune autovetture dopo aver minacciato i presenti.

A riportarlo è Il Messaggero.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home