Connect with us

home

Juventus, Marchisio: “Le difficoltà, Sarri, Allegri e la Nazionale…”

Claudio Marchisio ha parlato dal centro di Torino ai microfoni di SkySport in vista di Lazio-Juventus e chiudendo con un commento sulla Nazionale.

Queste le sue parole principali:

JUVENTUS – “Le difficoltà ci possono essere dopo nove anni di vittorie, la scelta di Max (Allegri) è ricaduta anche su questo: due anni con due allenatori diversi, andare su uno che conosce lo zoccolo duro insieme a giocatori che sono cambiati, serve del tempo. E’ andato via un giocatore come Cristiano Ronaldo gli ultimi giorni di mercato, ritrovarti senza non è mai semplice”.

SARRI-JUVENTUS – “Non c’ero, però credo non si sono trovati: il contesto di gioco di Sarri e i giocatori. Continuare a vincere non è mai semplice. Ora è alla Lazio che arrivava da un ciclo lungo con Simone Inzaghi e quando vai a cambiare, non è mai semplice portare una cultura diversa abituata tanti anni ad avere una certa identità. Non va etichettata come da dentro o fuori, è un big match da vivere nel presente e dopo una sosta per le Nazionali“.

NAZIONALE – “Siamo ai playoff, formula nuova con semifinale e finale, non sarà semplice. Dobbiamo essere noi in grado di stare vicini al gruppo di Mancini che ci ha fatto sognare agli Europei, abbiamo una squadra completa, ci sono momenti, generazioni e qualcosa manca davanti“.

.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading