Connect with us

home

Fiorentina, Pedullà sgancia la bomba: “Il fondo Pif vuole rilevare il club di Commisso!”

Il fondo arabo PIF ha da poco rilevato ilNewcastle, ma vorrebbe fare la stessa cosa con un club italiano. Si è parlato molto dell’interesse per l’Inter, qualcuno è andato oltre sottolineando come si fosse a un passo dall’accordo ma in realtà non è andata così. Dopo qualche contatto, le parti hanno deciso di sorvolare e di non approfondire.

Il PIF aveva chiesto informazioni sul Milan, ma anche in questo caso non ci sono stati grandi margini di manovra con Elliott che ha intenzione di procedere per la strada intrapresa. E adesso? Il PIF non si accontenta del Newcastle, vorrebbe acquisire un altro club in Europa, possibilmente in Serie A.

E ci sarebbe un apprezzamento nei riguardi della Fiorentina, al punto che i diretti interessati vorrebbero esternare la manifestazione di interesse in un prossimo incontro con i vertici viola.

Per il momento ci fermiamo qui, e confermiamo gli apprezzamenti, perché poi la palla passerà a Commisso che ha investito tanto per la Fiorentina. Lo scorso 14 maggio il numero uno del club aveva provocatoriamente messo in vendita la società, chiedendo risposte entro 10 giorni e snocciolando i numeri: aveva investito 170 milioni per acquistarla, 80 per risanarla e altri 85 milioni per il centro sportivo. Fatti, non parole, anche se poi Commisso ha spesso fatto capire di essere amareggiato per le numerose critiche, dal suo punto di vista spesso non giustificate. Ma continuando sempre ad investire, dentro un progetto che non si ferma malgrado numerose difficoltà.

Vedremo come risponderà, se risponderà, alla manifestazione di interesse con richiesta di incontro da parte del fondo arabo che non si accontenta di aver rilevato il Newcastle in Premier.

Fonte: Alfredo Pedullà a Sportitalia

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home