Connect with us

Ultime news

Cagliari, il ds Capozucca conferma Mazzarri: “È la nostra unica certezza, ci vogliamo salvare”

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina del tecnico Walter Mazzarri, arrivato a campionato in corso d’opera. “La prestazione con la Roma è stata importante contro una squadra con un bell’organico: meritavamo di vincere, Bellanova ha fatto una prova importante per dirne uno ma tutti hanno dato il massimo. L’allenatore sta cercando di valutare il meglio, Mazzarri è capace e scrupoloso. Sta cercando di venirne fuori, non è abituato alla sconfitta e non si capacita di questa situazione. Ma sono sicuro che ne usciremo.

Sulla sicurezza del posto.
“Lo ripeto, è l’unica certezza del Cagliari. Stiamo parlando con il presidente, sento voci strane di cessioni della società e lui è il primo volersi a salvare. Come si può dire che retrocedere sia un bene e un vantaggio? La nostra è una società sana anche dopo il covid, ma una retrocessione sarebbe drammatica. Lui crede in Mazzarri e nel lavoro che sta facendo, ci credo anche io e lo appoggio pienamente. Vedo il lavoro che sta facendo in campo e fuori dal campo, non si può giudicare solo quello che sta facendo la domenica. Il mister sta soffrendo per questa situazione, non ha mai vissuto una situazione del genere”.

Fonte: Radiolina

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news