Connect with us

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto: “Mourinho farà la storia di questo club”

Tiago Pinto a Sky SportTiago Pinto, General Manager portoghese ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della Roma e di Mourinho.

Queste le sue parole:

“Credo che si sia costruita l’immagine che tutti hanno di Mourinho perché ha allenato i migliori top club del mondo. Qui però ci sono altri progetti e altre strategie, non sarebbe stato possibile prenderlo se non fosse stato allineato con le strategie del club. Lui ha speso e continua a spendere energie con i giovani, abbiamo le stesse idee. Non possiamo creare subito una squadra in grado di vincere: lui non solo è consapevole ma è allineato con questa nostra filosofia. Fa un grande lavoro e lo fa bene. Più che la mia parola contano i fatti. Mourinho si sta dedicando a formare giocatori come Felix, oppure come Darboe e Calafiori. Questo fa capire la sua voglia e cosa stia cercando di fare. Vogliamo vincere con questa strategia, non abbiamo mai avuto dubbi su di lui”.

“Abbiamo forse confuso le persone –continua Tiago Pinto, comprando un giocatore importante come Abraham, che è sì un giovane ma è un grande giocatore ed è costato parecchio. Non voglio fare un team di campioni, vogliamo lavorare su più campi e quando abbiamo preso l’allenatore portoghese avevamo la sicurezza che il suo bagaglio di esperienza fosse fondamentale da mettere su una base triennale. Mourinho sarà uno dei più importanti allenatori della storia giallorossa.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato