Connect with us

home

Roma, Mourinho ritrova il difensore in vista di Genova: Smalling è pronto

Dopo le parole di Mourinho(“Sono di nuovo a Trigoria. Ora torniamo alla nostra promessa: lavorare duramente e costruire il futuro della Roma”), il tecnico portoghese guarda al futuro con positività. L’allenatore che è tornato a lavorare in vista della prossima gara di domenica sera contro il Genoa ritrova Zaniolo ma soprattutto Chris Smalling.

Il difensore inglese, che in questo campionato ha raccolto appena 132′ minuti con la maglia giallorossa in questa settimana ha aumentato i carichi di lavoro e tra giovedì e venerdì potrà tornare ad allenarsi agli ordini Mourinho. Il tecnico portoghese aspetta da tempo il calciatore , che sarebbe preziosissimo da qui fino a gennaio, quando la Roma dovrà valutare se intervenire sul mercato con un difensore centrale o confermare la coppia Smalling – Kumbulla come i due sostituti di Ibanez e Mancini, fino a qui titolarissimi.

Mourinho in attesa dei rinforzi di gennaio aspetta sempre Spinazzola, che come ha detto il suo agente, Davide Lippi, tornerà ad allenarsi solamente a fine dicembre.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading