Connect with us

home

Milan, problemi in difesa per Firenze: dopo Calabria si fa male anche Ballo-Touré

Il Milan con ogni probabilità andrà a Firenze in piena emergenza terzini

Gli esami a cui si è sottoposto Davide Calabria, che aveva lasciato il ritiro azzurro dopo Italia-Svizzera di venerdì sera, hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio che andrà valutato progressivamente nel corso di questa settimana ma che rischia di tenerlo lontano dai campi a lungo. Problemi anche per Fodé Ballo-Touré, che non ha giocato le partite contro Togo e Congo con la sua Nazionale perché, come ha spiegato il ct Aliou Cissé: “Ci siamo resi conto che aveva problemi muscolari”.

Il Milan non ha ancora comunicato niente di ufficiale sulle condizioni fisiche dell’ex Monaco e Lille, ma è molto probabile che sarà indisponibile per la partita di sabato sera a Firenze. Come non sarà disponibile Calabria, il cui infortunio verrà tenuto d’occhio per valutare che tipo di terapia attuare. Il terzino azzurro sarà sicuramente in tribuna sia nel match di sabato del Franchi, sia nella decisiva trasferta per il futuro europeo in casa dell’Atletico Madrid del 24 novembre: la speranza in casa rossonera è di riaverlo almeno per fine mese, magari per il turno infrasettimanale contro il Genoa del 1 dicembre, ma i tempi di recupero sono incerti e ogni previsione al momento lascia il tempo che trova.

Per le prossime partite allora Pioli studia le alternative: le soluzioni portano a Pierre Kalulu, già schierato seppur fuori ruolo come vice-Calabria a destra, o ad Alessandro Florenzi, che in settimana si è allenato in gruppo ed è pronto a tornare in campo.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home