Connect with us

home

Torino, Miranchuk fuori dagli schemi di Gasperini: a gennaio parte l’assalto al centravanti russo

Aleksey Miranchuk, poco utilizzato da Gasperini, è sempre più lontano dall’Atalanta potrebbe salutare Bergamo già nella sessione invernale

Al momento, come riporta Tuttomercatoweb, da Zingonia non ci sono conferme su eventuali contatti con altre società, ma viste le ultime prestazioni e le voci che arrivano anche dal ct della Russia, il russo ex Lokomotiv Mosca sembra voler cambiare aria.

Le voci su un possibile addio erano circolate già durante lo scorso gennaio, ma la partenza del Papu Gomez e l’investimento della società orobica – circa 15 milioni di euro – avevano bloccato eventuali partenze. La nuova stagione non ha migliorato la situazione, inoltre quando il giocatore è stato chiamato in causa non è riuscito a convincere pienamente il tecnico di Grugliasco.

Il giocatore cerca spazio e vuole giocare con continuità soprattutto per non perdere la maglia della nazionale. Miranchuk piace molto a Ivan Juric e il Torino potrebbe proporre un prestito della durata di 18 mesi con obbligo di riscatto. Ma non è da escludere una soluzione differente, magari un prestito secco in una squadra che può garantire la giusta continuità al classe 95′.

Secondo quanto riportato dall’Argentina, il Torino inoltre, guarda con interesse al campionato albiceleste. Il nome più caldo in tal senso è quello dell’esterno sinistro classe 1999 del Velez Francisco Ortega. Il media Velez 360 riporta la notizia di emissari granata presenti all’ultima sfida di campionato contro il San Lorenzo nella serata di domenica e raccontano di un interesse pronto a diventare sempre più profondo con l’approssimarsi della sessione invernale.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home