Connect with us

Calciomercato

Roma, Zakaria è l’obiettivo principale per il centrocampo. Ecco le cifre offerte al Borussia

La Roma insiste per ZakariaZakaria rimane l’obiettivo numero uno della Roma di Mourinho. L’allenatore portoghese ha chiesto per il mercato di gennaio un centrocampista davanti alla difesa, un terzino destro e un centrale di difesa.

Zakaria resta in pole per il centrocampo anche se sul giocatore svizzero ci sono anche Manchester City, Barca e Juventus visto che il giocatore andrà a scadenza il prossimo 30 giugno. Tiago Pinto sarebbe pronto a offrire un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione per anticipare i top club europei e accontentare Mourinho che a oggi può contare solamente su Cristante e Veretout.

La Roma è alla ricerca di un centrocampista per il mercato invernale. Ramsey è stato proposto dalla Juventus, ma le sue scarse condizioni fisiche fanno riflettere. Pochi dubbi, invece, per Zakaria, ormai obiettivo diventato fisso da mesi per la società. Il centrocampista, in scadenza a giugno con il Borussia M’gladbach, ha già una accordo con Pinto per un quadriennale da 2.5 milioni a stagione, ma deve accelerare le operazioni visto anche l’interessamento da parte della Juventus e del Dortmund sullo svizzero. Lo riporta Leggo.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato