Connect with us

Calciomercato

Juventus, dal ritorno di Pogba a Paredes: Allegri chiede a gran voce nuovi rinforzi a centrocampo

Inutile girarci troppo intorno. Nell’immediato, il reparto della rosa della Juventus che ha probabilmente maggior bisogno di correzioni è il centrocampo. E per avere un effetto immediato, in termini di qualità e personalità, il nome caldo sembra sempre più quello di Axel Witsel del Borussia Dortmund. Poco spazio per il futuro, ma ottimo per il presente. Le manovre per la linea mediana di Massimiliano Allegri però non finiranno qua, fra gennaio e la prossima estate. Ed i nomi in mano a Cherubini sono tanti e tutti di grande spessore.

Dalla concorrenza alla Roma al ritorno su Paredes. – In ordine temporale, uno degli ultimi nomi accostati è quello di Denis Zakaria. Centrocampista con fisico e qualità fra i piedi, il giocatore del ‘Gladbach è un forte obiettivo anche per la Roma di José Mourinho. In ballo poi potrebbe tornare il profilo di Leandro Paredes, già cercato nei mesi scorsi e mai passato di moda dalle parti della Continassa. Anche se andare a trattare col PSG, mai realmente desideroso di cederlo, non sarà semplice. 

Aurelien Tchouameni è nome per la prossima estate, nel caso, mentre su Donny van de Beek potrebbero aprirsi scenari invernali visto l’impiego praticamente nullo da parte di Solskjaer. Il nome che però più di tutti stuzzica le menti bianconere, parlando di Manchester United, resta quello di Paul Pogba.

Il francese ha detto no anche alle ultime proposte di rinnovo e dall’Inghilterra fanno sapere che i Red Devils hanno oramai perso le speranze. Da qui, una frangia sempre maggiore all’interno della dirigenza che sta iniziando a pensare alla cessione già a gennaio in modo da monetizzare almeno in parte e non restare con un pugno di mosche (di nuovo) in estate. Nel caso, ovviamente, la Juventus sarebbe pronta a dire la sua.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato